Organizzazione eventi articolati
in Abruzzo e Marche
Agenzia di Organizzazione Eventi Aziendali su Emilia Romagna, Marche, Abruzzo, Umbria e Molise Babaloo opera da oltre 20 anni con un unico obbiettivo: raggiungere i risultati prefissati, soluzioni per ogni tipologia di evento aziendale con personalizzazioni ad hoc.
Organizzazione Eventi Aziendali su Rimini, Pesaro, Ancona, Macerata, Fermo, Ascoli Piceno, Teramo, L’Aquila, Pescara, Chieti, Campobasso, Isernia e zone limitrofe.


In Emilia Romagna, Marche, Umbria, Abruzzo e Molise rivolgersi all’agenzia Organizzazione Eventi e Comunicazione Babaloo permette di ottenere una moltitudine di soluzioni e innovazioni realizzate “custom” solo per Voi, senza passaggi intermedi, infatti l'agenzia dispone di tutto l’occorrente internamente ovvero “di proprietà” pertanto possiamo offrire servizi a elevato valore aggiunto ai costi più bassi d’Italia. A questa nostra affermazione vorremmo dar seguito con una Vostra visita presso le nostre sedi per “toccare con mano” ogni possibile soluzione e prendere visione della forza organizzativa e logistica unica nel Centro Italia. Noi di Babaloo ai finti cataloghi preferiamo aprire i capannoni.

Qualunque sia il motivo dell’evento BABALOO provvederà a gestire ogni tipologia di esigenza, dal catering, agli allestimenti, all’accoglienza e alla gestione degli interessi aziendali, all’intrattenimento e all’animazione anche per i più piccoli, se presenti.
Babaloo effettua un servizio di altissimo livello qualitativo con feedback sempre positivi, gli investimenti richiesti sono i più concorrenziali in Italia, perché la totalità delle attrezzature, degli allestimenti, e dei servizi tecnologici ammessi sono di nostra proprietà, ed a totale nostro utilizzo esclusivo. Questo aspetto ci caratterizza e ci rende unici nel panorama nazionale, una considerazione non da poco, che dimostra in maniera inequivocabile la nostra organizzazione al top a livello nazionale.
L’organizzazione di un evento aziendale, generalmente, coincide con ricorrenze particolari e delineate. In tali circostanze l’azienda desidera organizzare una festa o un evento coinvolgendo tutti i dipendenti (magari con le loro famiglie) e i collaboratori, la forza vendita o la rete di agenti; in base alla tipologia di evento o festa aziendale da realizzare (in base ai risultati attesi e perché no, pretesi) noi proponiamo soluzioni che mirano sempre e solo a raggiungere gli obbiettivi.
Babaloo si occupa di allestire ogni tipologia di evento o festa aziendale con la fornitura di: tavoli, sedie, panche, banconi bar luminosi, tovagliato, mise en place, divanetti, poltroncine, pouf, impianti audio luci video, tv, servizio fotografico e video, fornitura di catering e personale dedicato, intrattenimenti musicali e animazione per bambini, giochi di società per adulti, team building, trasferimenti e logistica a 360° il tutto organizzato con cronoprogramma e pianificazioni impeccabili.
L’Evento o festa aziendale può essere realizzata in Ville, Dimore, Ristoranti, Hotel, Sale congressi e conferenze, location particolari o anche in sede in azienda. In base alla tipologia di evento da organizzare segnaliamo le varie soluzioni e relative location, ovviamente in inverno è proposta una location al chiuso che possa contenere tutte le attività, in estate sfoggiamo tutte le nostre proposte per eventi outdoor di alto livello.

Sono molti gli elementi da considerare per l’organizzazione di una cena aziendale. È bene partire dalla selezione delle location, per cui bisogna considerare il numero di invitati, la tipologia di cena da svolgere, il budget, etc. La cena aziendale è un’occasione per confrontarsi, conoscersi, per divenire informali oltre il normale ruolo lavorativo, BABALOO conosce beni questi aspetti e vi guiderà nelle scelte più opportune.



I congressi sono di vario tipo: politici, sindacali, culturali, sportivi, professionali e religiosi. Riuniscono un determinato numero di persone accomunate da un interesse o da un lavoro. L’obiettivo del congresso è quello di aggiornare o accrescere il curriculum professionale di una determinata, di favorire lo scambio di informazioni e facilitare le relazioni. Babaloo nel centro Italia può disporre di strutture ricettive che permettono di organizzare eventi di ogni tipologia. Le location più ricercate sono: dimore storiche, ville, aree congressuali, hotel; inoltre abbiamo il pieno controllo di allestimenti, dotazione tecnologica, personale di accoglienza con relativo desk accettazione informatizzato, dunque hostess, creazioni cartelle congresso con personalizzazione grafica, servizio di trasferimenti, gestione catering ed intrattenimenti vari.
I convegni organizzati annualmente nell’area del medio adriatico sono molteplici, in ogni stagione o periodo dell’anno. Babaloo dispone da anni di una fitta rete di collaborazioni dirette e indirette (anche in esclusiva) con le migliori strutture e location di Marche, Abruzzo e Molise, ne consociamo in toto le caratteristiche. i punti di forza e le criticità a cui possiamo intervenire direttamente per risolverli.


Per le Mostre, diverse aziende negli ultimi anni ci hanno chiesto di organizzare sia internamente che in location specifiche o da noi scelte, mostre d’arte o pittura di artisti che hanno dimostrato vicinanza al “management” dell’azienda stessa. Più volte ci siamo organizzati per rendere particolari e ricercate queste Mostre con feedback sempre positivi. Allestire delle mostre richiede competenza, precisione, conoscenza della materia e cura di ogni dettaglio. BABALOO segue passo dopo passo l’allestimento di una mostra, attraverso nostro personale di coordinamento che dispone di esperienza ventennale e titoli accademici attinenti, esperti in comunicazione e d’arte affiancheranno le Vostre scelte e le Vostre esigenze. La logistica che BABALOO mette a disposizione è di prim’ordine dell’allestimento di pedane all’impianto audio video luci e sistemi di digital signage di alto livello. Vigilanza Privata e Hostess per l’accoglienza completano il pacchetto per garantire sempre esperienze positive ed emozioni uniche.









L’Open Day o il “Porte Aperte” rappresenta una soluzione di basso costo ed alta resa, l’evento si svolge in azienda (sia outdoor che indoor) e prevede costi inferiori rispetto alla location inoltre cosa non da poco la piena libertà di organizzare il tutto tra “mura amiche” e di fatto la totale mancanza di vincoli di qualsiasi genere.
